[Logo Non Vedenti] Disabilita'
Visive

[Pulsante Novità] [Pulsante Prodotti]
[Pulsante Listino]
[Pulsante Sapevate Che]
[Pulsante Supporto]
[Pulsante Download]
[Pulsante Contatti]
[Pulsante Home]
[Scritta Audiologic]

MINI BT


Mini BT è una tastierina alfanumerica di dimensioni estremamente ridotte che si può collegare ad un telefono cellulare via Bluetooth, e quindi senza fili. Va utilizzata in unione a Audiophone, Audiophone Plus e Audioreader. Con questi programmi le funzioni di scrittura e cancellazione, o di lettura e navigazione all'interno di un testo, sono realizzate in modo da garantire un'operatività semplice ed efficace, e molto più veloce che con la tastiera standard del telefono.
La tastierina Mini BT funziona comunque anche in unione a screen reader per cellulari come Talks o Mobile Speak.
Con Mini BT e Audiophone si possono gestire tutte le principali funzioni del telefono, come scrivere i numeri da chiamare, i messaggi SMS, gestire la rubrica telefonica, l'agenda appuntamenti o la calcolatrice, la posta elettronica, e perfino il lettore MP3 e il registratore. E' possibile creare o cancellare file di testo, che possono essere trasferiti da/a PC o Audiobook.
Con Mini BT e Audioreader si possono facilmente correggere i testi riconosciuti, ma anche utilizzare tutte le funzioni citate in precedenza e relative ai file di testo ed alla loro modifica. A queste funzionalità se ne aggiungono altre di editing più avanzato, come il taglia incolla, i segnalibri o la ricerca semplice o con sostituzione. Si possono comandare anche le funzioni dell'etichettatrice vocale, del misuratore di luminosità e del riconoscitore di colori.
In definitiva, abbinando Mini BT ad Audiophone, Audioreader e Audiophone Plus, l'utilizzatore può disporre di uno strumento per l'autonomia personale ancora più comodo ed avanzato.
La tastierina Mini BT è leggera e poco più grande di una carta di credito, funziona con una batteria ricaricabile al litio entrocontenuta, e si collega al telefono via Bluetooth, quindi senza fili. La disposizione dei tasti è simile a quella presente su una normale tastiera per computer, e analogamente alle tastiere per PC possiede dei riscontri tattili che servono ad agevolare l'individuazione dei vari tasti. La tastierina Mini BT è anche in grado di replicare la funzionalità del tasto invio del cellulare e dei tasti di scorrimento posti attorno ad esso.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tastiera alfanumerica tascabile con 49 tasti complessivi disposti su 5 file
Possibilità di replicare la funzionalità del joystick del cellulare
Funzionamento con batteria ricaricabile al Litio entrocontenuta
Autonomia di oltre 50 ore di uso, carica in 3 ore
Collegamento al cellulare tramite Bluetooth (senza fili)
Fornita completa di caricabatterie da rete e cavo USB per la carica tramite PC
Compatibile coi telefoni cellulari Nokia dotati di sistema operativo Symbian 9
Software a corredo per uso con i programmi Audiophone, Audiophone plus e Audioreader
Istruzioni per l'installazione e l'uso in italiano
Dimensioni: cm 11,5x6x1 peso g.40

Audiologic s.r.l.  Via Tommaseo 94   35131 PADOVA  ITALY
Tel. 049 - 8074811 Fax 049 - 8074810 e-mail: info@audiologic.it